Made in Italy sempre un passo avanti

I capi di abbigliamento made in Italy sono sempre preferibili per la neomamma e il neonato perché presentano numerosi vantaggi rispetto ai prodotti esteri.

Il made in Italy è sinonimo di alta qualità ed artigianalità; i prodotti italiani sono realizzati con tessuti pregiati e lavorati con cura, il che li rende resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre, i capi di abbigliamento made in Italy sono prodotti nel rispetto delle normative europee e internazionali sulla sicurezza dei prodotti per l’infanzia, il che significa che sono privi di sostanze nocive essendo realizzati con materiali naturali e ipoallergenici, come il cotone biologico.

I set coordinati Mama&Puppies costituiscono un fiore all’occhiello del made in Italy grazie alla qualità dei tessuti certificati GOTS utilizzati per la loro produzione. GOTS, acronimo di Global Organic Textile Standard, è un marchio internazionale di certificazione che garantisce la sostenibilità ambientale e sociale di tutto il processo di produzione dei tessuti.

La qualità dei tessuti biologici rende i capi di abbigliamento più morbidi, traspiranti e delicati sulla pelle, garantendo il massimo comfort al neonato e alla mamma.

Rispetto ai prodotti esteri, i capi di abbigliamento made in Italy si distinguono per la loro eleganza e stile. La moda italiana è conosciuta in tutto il mondo per la sua raffinatezza e per l’attenzione al dettaglio e i vestiti per la neomamma e il neonato italiani non fanno certo eccezione, caratterizzati come sono da linee semplici e pulite, ma al tempo stesso eleganti e di classe.